Pubblicità

coniglietta marrone

Video. Coniglietta salvata da una vita d'inferno trova la sua missione accanto ad animali in difficoltà

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La solidarietà tra animali non ha confini, soprattutto tra quelli che hanno sofferto molto e quelli che hanno bisogno d'amore.
 

Emily Heiderscheidt è la direttrice di Ruby and Laurel Animal Rescue, che si trova a Clinton, nella Carolina del Nord (USA).

Circa un anno e mezzo fa ha accolto a casa sua la coniglietta Bertha.

Salvata da una vita infernale

Bertha è stata salvata dalle mani di un accumulatore seriale di animali. Viveva in una pattumiera con il coperchio bucherellato.

Oggi la coniglietta è rinata grazie all'accoglienza offertale da Emily. 

Ma ha saputo rendere il favore e tutto il bene ricevuto. Infatti ora svolge il ruolo di madrina per gli altri animali salvati dalla sua umana.

In un video del 31 gennaio 2024, pubblicato su TikTok, vediamo la coniglietta interagire con gli altri animali della casa. Gioca e dorme con loro e accetta persino di essere leccata dai gattini!

Come una mamma

La didascalia del video dice: «Bertha è stata una coniglietta trascurata durante tutto il suo primo anno di vita. Ora si interessa in modo particolare ai piccoli che vengono da noi e che hanno molto bisogno di amore e adora essere la loro mamma adottiva».

Emily inoltre aggiunge che supervisiona sempre il primo incontro tra Bertha e gli altri animali e si assicura che vadano d'accordo prima di farli stare insieme.

6,3 milioni di internauti si sono inteneriti guardando il video: «Sa esattamente come comportarsi con ciascuno di loro in modo che si sentano al sicuro», commenta qualcuno.

«Noi umani saremmo così felici se potessimo amare incondizionatamente come sanno fare gli animali. Che video adorabile e tenero! Grazie per averlo condiviso, mi ha fatto piangere», confida un'altra persona.

Vi sveliamo un piccolo segreto: Bertha ha commosso anche noi!

@fosterwithemily

Bertha was a neglected rabbit all through her first year of life. Shes particular to the young babies that come into our home to be fostered that need extra love and she loves to be their foster mama. 🥹🩷

♬ som original - xanny media
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?