Pubblicità

Garage adibito a rifugio per gatti

Trasforma il suo garage in un hotel per gatti randagi, ma alcuni di loro sono davvero strani!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Un ragazzo ha deciso di aiutare i gatti randagi del suo quartiere. Ma non si aspettava che la sua iniziativa fosse così tanto apprezzata!

Gary è un ragazzo che vive in Oklahoma (USA), in una zona dove non mancano i gatti randagi. 

Grande amante degli animali, ha voluto aiutare questi felini senza casa e ha deciso di creare un vero e proprio hotel per gatti nel suo garage, in modo che potessero godere di un riparo e, soprattutto, di cibo.

Volendo osservare i suoi nuovi piccoli ospiti, Gary ha installato delle telecamere intorno a casa sua per verificare se i mici approfittassero del suo garage e per vedere se la sua idea fosse apprezzata come sperava.

Effettivamente c'era molto movimento: tra i gatti che venivano e che andavano, ha improvvisamente notato che ce ne era uno dall'aspetto molto insolito.

Simpatica intrusa

Nelle immagini, il giovane ha visto alcuni animaletti bianchi e neri, dotati di una forte personalità e determinazione. Non erano felini... erano puzzole!

Totalmente affascinato da questi piccoli mammiferi, Gary ha iniziato a informarsi su questa specie e ha scoperto che non erano rare le persone che avevano delle puzzole come animali domestici

Desiderando tenerle in casa con lui, il giovane ha seguito tutte le procedure legali, che hanno richiesto circa otto mesi di tempo, e ha potuto finalmente adottare Lily, una baby puzzola di sole quattro settimane.

Anche se all'inizio non è stato facile addomesticare la nuova arrivata, alla fine la piccola si è ambientata nella sua nuova casa.

Ha iniziato a sviluppare un legame con la sua nuova famiglia e si diverte molto con i gatti della casa e dell'albergo.

Tutti insieme in armonia

Nel frattempo, Lily ha iniziato ad avere dei seguaci e altri strani "gatti" hanno iniziato a frequentare il garage: alcuni opossum si sono uniti alla festa e la cosa più bella è che tutto questo piccolo universo vive in perfetta armonia!

Come spiega Gary, il suo hotel per gatti non controlla la carta d'identità all'ingresso e non fa discriminazioni!

Seguite da oltre 700.000 iscritti su TikTok, le avventure di Lily e dell'hotel per gatti continuano ad affascinare gli internauti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?