Sono passati solo 33 secondi quelli che una telecamera di sorveglianza ha registrato in una camera da letto la notte del 17 marzo. Ma questa sequenza è già diventata cult.
Vediamo una coppia che dorme pacificamente nel letto: papà a sinistra, mamma a destra. In mezzo c'è il bambino, che sembra avere un sonno agitato.
Il bebè striscia fuori dal letto
Senza esitazione, il bimbo decide di alzarsi dal letto e di uscire dalla stanza. Scivola sul materasso e all'improvviso scompare.
Ma il suo posto non resta vuoto a lungo. Ancor prima che i genitori si sveglino, il cane di famiglia si mette comodo nel letto e si gode visibilmente questo posto ancora caldo.
...e il cane di famiglia è felice!
Quando la madre si sveglia, cerca di ritrovare il suo bambino picchiettando intorno a sé: invano! In preda al panico, sveglia il marito ed entrambi cercano disperatamente la prole sotto le coperte, sotto il letto e per tutta la stanza. Il fatto che il cane sia nel letto inizialmente è per loro indifferente.
In realtà, bimbo e cane si sono solo scambiati di posto! Alla fine si scopre che il bebè è in soggiorno, nella cesta del cane!
Non è ancora noto se il video sia reale o se sia stato messo in scena.