Pubblicità

genitori con bimbo sul letto

Dov'è andato il piccolo?

© Spotlight Abby / Twitter

Video. I genitori dormono nel letto con il loro bebè: quando si svegliano vanno nel panico

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo video è già stato visto quasi 54 milioni di volte su X, ex Twitter.

Sono passati solo 33 secondi quelli che una telecamera di sorveglianza ha registrato in una camera da letto la notte del 17 marzo. Ma questa sequenza è già diventata cult.

Vediamo una coppia che dorme pacificamente nel letto: papà a sinistra, mamma a destra. In mezzo c'è il bambino, che sembra avere un sonno agitato.

Il bebè striscia fuori dal letto

Senza esitazione, il bimbo decide di alzarsi dal letto e di uscire dalla stanza. Scivola sul materasso e all'improvviso scompare.

Non perderti questi video:

Ma il suo posto non resta vuoto a lungo. Ancor prima che i genitori si sveglino, il cane di famiglia si mette comodo nel letto e si gode visibilmente questo posto ancora caldo.

...e il cane di famiglia è felice!

Quando la madre si sveglia, cerca di ritrovare il suo bambino picchiettando intorno a sé: invano! In preda al panico, sveglia il marito ed entrambi cercano disperatamente la prole sotto le coperte, sotto il letto e per tutta la stanza. Il fatto che il cane sia nel letto inizialmente è per loro indifferente.

In realtà, bimbo e cane si sono solo scambiati di posto! Alla fine si scopre che il bebè è in soggiorno, nella cesta del cane!

Non è ancora noto se il video sia reale o se sia stato messo in scena.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?