Pubblicità

gatto rosso sul divano

Nessuno ha voluto accogliere in casa Marshall.

© Facebook / Association Kit Cat

La padrona va in casa di riposo e nessuno lo vuole accogliere: gatto di 15 anni cerca una nuova famiglia

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Quando la sua proprietaria ha dovuto trasferirsi in una casa di riposo, la vita del suo vecchio gatto è stata stravolta.

Dopo 15 anni pieni di amore e di dolci abitudini, la vita quotidiana di questo gatto rosso dal pelo semilungo di nome Marshall è stata completamente stravolta.

Purtroppo, la sua anziana padrona ha dovuto trasferirsi in una casa di riposo, separandosi per sempre dal suo fedele compagno. 

Nessuno in famiglia voleva prendersi cura di lui, così è stato affidato all'associazione Kit Cat che si trova non lontano da Parigi.

Gatto adorabile

Nonostante questo trauma, Marshall ha provato a tutti di voler reagire. Si è subito dimostrato affettuoso e coccolone, facendosi anche prendere in braccio dai membri della sua famiglia temporanea. 

Non perderti questi video:

Inoltre, quando lo si guarda, è difficile credere che sia un micio di 15 anni! Ha ancora una certa prestanza e resta un felino molto elegante.

Come ogni gatto che si rispetti, Marshall ama approfittare dei momenti di pace e di tranquillità e decide lui quando è il momento per le coccole e quando vuole godersi un po' di solitudine. 

Finalmente la svolta

Al post pubblicato su Facebook dall'associazione che lo ha accolto sono arrivati subito molti messaggi di malcontento nei confronti del comportamento della famiglia della nonnina.

Poche invece, in un primo momento, le vere richieste di adozione per il micio. Nel giro di due mesi, la situazione è fortunatamente cambiata e ora l'associazione fa sapere agli internauti che Marshall ha finalmente trovato una nuova casa.

In prospettiva per lui una vecchiaia serena, circondato da amore e attenzioni affettuose. Proprio ciò che ci voleva per lui!

Come la storia di Marshall dimostra, un'adozione può dare una seconda opportunità ad un gatto abbandonato. Trova un micio in cerca di una casa più vicino a te utilizzando la ricerca della posizione nella nostra sezione adozioni.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?