Pubblicità

cane in macchina durante il suo ultimo viaggio

Il suo ultimo viaggio è toccante.

© ewhippieyoustink2 / Imgur

Cane anziano sorride durante il suo ultimo viaggio in macchina: il mondo piange per lui

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Chi ha dovuto vivere l’ultima visita dal veterinario con il proprio cane o gatto sa quanto sia doloroso quel momento. Proprio come l'addio a Libra.

Tutti i cani vanno in paradiso, ma come i loro umani e i loro migliori amici, è una realtà che preferiamo evitare mentre ci godiamo la loro fedele compagnia.

A volte arriviamo ad amare i nostri amici pelosi più di quanto amiamo molte persone. Pertanto, durante la loro breve vita, ma soprattutto nei loro ultimi giorni, vogliamo rendere la loro vita davvero speciale per dimostrare loro quanto li amiamo.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

L'ultima foto

Una donna ha pubblicato una foto sul social Imgur che mostra il suo cane durante i suoi ultimi giorni. L'immagine era intitolata «L'ultimo viaggio di un vecchio cane».

Non perderti questi video:

L'età avanzata del cane era evidente dalla sua pelle rugosa, dal pelo quasi mancante e dalla colorazione grigia del manto.  Con un grande sorriso e gli occhi chiusi, si può vedere il cane prendere fiato per l'ultima volta.

Addio, Libra

«Aveva circa 15 anni e l'ho avuta da quando era cucciola. Ha iniziato a ammalarsi gravemente (convulsioni frequenti, non riusciva a controllare la vescica, ecc.). Libra era pronta ad andarsene, quindi l'abbiamo aiutata. Era così calma e felice... Questa immagine mi fa sentire un po' meglio dopo la sua perdita», commentava la sua umana su Internet diversi anni fa.

Questa storia ci ricorda l'importanza di salutare i nostri cari nel modo più semplice: con un momento di complicità affinché si sentano accompagnati nel loro ultimo viaggio.

Riposa in pace, piccola.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?