News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Golden Retriever nascosto tra i peluche: riuscite a trovarlo? (Video)

Peluche-a-forma-di-golden-retriever

Riusciresti a trovare qual è il vero Golden Retriever tra tutti questi peluche?

© YouTube @ ViralHog

Alcuni cani proprio non riescono a separarsi dai loro amici peluche. Con l’arrivo del Natale diventano allora dei regali perfetti per tutti i pelosi a quattro zampe!

Di Coryse Farina, 18 dic 2019

Mancano pochissimi giorni all’arrivo del Natale e grazie ad una recente analisi realizzata da Wamiz, sappiamo bene che il 70,3% dei cani riceverà un bel pacco sotto l’albero.

Accessori, snack, ossa, cucce nuove, o guinzagli, migliaia di italiani si stanno dando da fare per comprare qualcosa che possa rendere felici i cuccioli di casa.
Al secondo posto tra i regali preferiti da fare ai pelosi a quattro zampe, subito dopo il cibo, ci sono proprio loro: i giochi e i peluche!

Cani sommersi dai peluche

Alcuni cani sono proprio viziati all’estremo. Ecco alcuni pelosi a quattro zampe sommersi dai loro peluche, tanto che quasi non riusciamo più a distinguere i veri dai falsi!

Questo Golden Retriever ad esempio, si mimetizza alla perfezione con i suoi amici peluche davanti all'albero di Natale sia per le dimensioni che per i colori! Riuscite a trovarlo?


E cosa ne dite invece di questo Bulldog bianco, sembra o no far parte della schiera di peluche intorno a lui?

Il regalo perfetto

Quella tra i cani e loro peluche è una lunga storia d’amore. Tutti i proprietari di animali sanno bene che, proprio come i bambini, anche i cani sembrano affezionarsi a questi teneri orsetti morbidi, soprattutto se il tessuto è simile a pelo di animale. Sono una fonte di conforto, qualcosa da custodire gelosamente e da portare in giro a proprio piacimento.

Ecco perché quindi, gran parte dei cani più viziati dai loro fedeli padroni, sono pieni di peluche di ogni tipo, colore, forma e consistenza. Alcuni fanno rumore, altri si muovono, altri ancora hanno dei campanelli integrati, insomma chi più ne ha più ne metta, l’importante è renderli felici!

Quest'anno dunque, ancora una volta non esitate a sbizzarrirvi con i regali, l'importante è che siano sempre adatti ai cani e indistruttibili in modo da evitare possibili pericoli!

Un'ultima sfida!

Per finire abbiamo deciso di lanciarvi una sfida! Riuscireste a contare quanti sono gli Husky veri e quanti quelli finti in queste immagini? Questo video è un vero e proprio rompicapo!