Pubblicità

micio trovato nello scarico di una doccia

Questa storia vi farà rimanere a bocca aperta.

© Anna gegeo / TikTok

Video. Una donna sente dei rumori nella doccia: fa un ritrovamento inaspettato nello scarico

Di Pietroemanuele Abondazio

Pubblicato il

Una donna ha scoperto una creatura incastrata nello scarico mentre era in procinto di fare una doccia. Ecco l'insolita vicenda.

Una donna, mentre stava per fare una doccia in casa sua, ha sentito degli strani rumori provenienti dallo scarico.

Il suo gatto era particolarmente agitato e ha così deciso di approfondire la vicenda. 

Il ritrovamento del gatto nello scarico della doccia

Anna Gegeo, così si chiama la donna che vive in Brasile protagonista della vicenda, ha fatto una scoperta molto particolare.

Non perderti questi video:

Inizialmente era convinta che quei rumori provenissero dal suo amato micio. Dopo aver raggiunto il suo pelosetto ed essersi accorta che continuavano, ha continuato le ricerche in giro per casa.

Una volta arrivata in bagno ha notato che il gatto fissava curiosamente lo scarico della doccia. Ha quindi deciso di rimuovere la grata che funge da filtro e con sorpresa ha notato un musetto rossiccio che spuntava dal piatto doccia. Era un gattino rimasto incastrato nel tubo.

Le condizioni del micio

Il cucciolotto era in un chiaro stato di confusione e sgomento. Probabilmente era arrivato fin li dopo essersi perso nelle fogne, trovando come unica via d'uscita proprio la doccia di Anna.

Come si vede nel video, la donna lo ha aiutato ad uscire con molto tatto e fisicamente pare totalmente illeso nonostante la disavventura.

Il video in questione è stato caricato direttamente da Anna sul proprio profilo di TikTok che in poco tempo è diventato virale. Purtroppo i gatti si trovano spesso in situazioni simili a causa della loro naturale predisposizione, oltre ad essere molto curiosi.

Fortunatamente, questa volta per il micio è andata bene!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?