La vita a volte riserva delle belle sorprese. Ed è stata una piacevole scoperta quella che una famiglia americana ha avuto modo di vivere verso metà luglio 2024.
Tutto cominciò quel giorno con strani rumori provenienti dalla stanza degli ospiti della casa. Incuriosita, la famiglia ha deciso di andare a dare un'occhiata.
Una grande sorpresa
Una volta nella stanza, tutta la famiglia fu meravigliata di scoprire sei gattini e la loro madre. In base alle dimensioni dei piccoli, i mici erano appena venuti al mondo.
La famiglia non riusciva a spiegare esattamente come mamma gatta fosse entrata in camera, ma si è resa presto conto che gli animali non potevano restare lì.
«Hanno contattato un'associazione di animali locale, che a sua volta ci ha contattato per chiedere se potevamo accogliere la famiglia», ha detto a Love Meow Shauna, fondatrice di Cheshire Cat Rescue.
Una nuova vita
L'intera famiglia è stata subito presa in carico e ha ricevuto le cure necessarie, e la mamma gatta ha subito dimostrato grande affetto per i suoi gattini.
Quando tutti saranno pronti, i gattini e la loro mamma saranno affidati a famiglie amorevoli. Un meritato nuovo inizio per questa micia di strada.