Pubblicità

ladri in casa

Una vicenda orribile. 

© Melnikov Dmitriy / Shutterstock (foto di repertorio)

Ladri entrano in casa a Vigevano: la povera Guendalina viene trovata senza vita

Di Pietroemanuele Abondazio

Pubblicato il

A Vigevano, durante un furto in appartamento, dei ladri hanno ucciso un innocente cagnolino per poi lasciarlo nella lavatrice.

A Vigevano dei ladri sono entrati nell'appartamento dei Savone e hanno rubato vari oggetti preziosi e messo a soqquadro la casa.

Ma non solo: hanno preso di mira anche l'innocente cagnolino presente nell'abitazione. 

Il furto in casa

Nella notte tra lo scorso venerdì e sabato, dei ladri hanno sfruttato l'assenza della famiglia Savone durante una vacanza per rapinare il loro appartamento.

Non perderti questi video:

Nell'azione, hanno rovistato ovunque mettendo in disordine tutte le stanze per rubare gli oggetti più preziosi.

Il signor Enzo, l'unico della famiglia rimasto in città, una volta rientrato a casa da una cena si è ritrovato con la casa totalmente in disordine.

Dov'è il cane?

Ma soprattutto senza la sua amata cagnolina Guendalina. Immediatamente ha chiesto ai vicini se si fossero accorti di qualcosa, ma l'abilità dei ladri ha fatto in modo da poter operare indisturbati e nessuno si è reso conto di nulla.

Prontamente l'uomo ha scritto un appello sui social con tanto di foto segnaletica, nella speranza che qualcuno potesse aiutare a trovare la quattro zampe meticcia:

Aiutateci a ritrovarla. Lei vive per noi, noi per lei. Tenetevi gli oggetti, non ci importa, ma riportateci Guendalina.

La tragica scoperta

Inizialmente si è pensato semplicemente che con la porta aperta Guendalina sia scappata da sola, o peggio ancora che i ladri l'abbiano presa con sé per poi usarla nel giro delle elemosine dei clochard. Invece la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi.

Un paio di giorni dopo, la famiglia ha avvisato le forze dell'ordine per la tremenda scoperta: il corpo della cagnolina meticcia è stato ritrovato nel cestello di una lavatrice in disuso.

Proprio per questo nessuno l'aveva notata o aveva comunque immaginato di dover controllare. La poveretta senza vita è stata portata in un centro veterinario e la famiglia dovrà decidere se dare il via alle analisi per capirne le cause della morte. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?