Pubblicità

bambino e pastore tedesco

Una storia di amore e tenerezza. 

© onemillionarticle.com

Una famiglia salva un cane maltrattato: per ringraziarli lui si prende cura del bambino

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Un cane senzatetto viene salvato da una famiglia e per ringraziarli si prende cura dei loro bambini. Una storia che scalda il cuore!

 

In un mondo spesso dominato dalla frenesia e dalle preoccupazioni, a volte accadono veri miracoli. 

È il caso della storia di Max, un adorabile cane che ha vissuto come randagio per le strade, finché il destino non gli ha sorriso. E lui ha deciso di sorridergli a sua volta.

Lo zampino del destino

Max lottava ogni giorno per sopravvivere, vagando per le strade alla ricerca di avanzi di cibo e di un posto sicuro dove riposare il suo corpo stanco. Un giorno, la sua vita è cambiata quando Sarah lo ha notato.

Non perderti questi video:

La donna dallo spirito compassionevole, ha visto Max rannicchiato in un angolo. Non potendo ignorare la sua sofferenza, ha preso la decisione di portarlo a casa con sé e adottarlo.

Leggi anche: Desideri anche tu dare una casa a un cane bisognoso? Guarda i nostri annunci di cani in adozione

Per iniziare una nuova vita piena di amore e attenzioni, Max ha ricevuto una calda coperta e la possibilità di mangiare a sazietà, per sempre. Grazie all’affetto incondizionato di Sarah, Max ha ricominciato a fidarsi delle persone.

Max conforta il piccolo Ethan

Quello che è accaduto in seguito è stato del tutto inaspettato. Un giorno, quando il figlio di Sarah, Ethan, è tornato a casa da scuola stanco e triste, Max ha sorpreso tutti.

Si è avvicinato al bambino e, con un delicato colpetto di naso, ha cercato di calmarlo. È stato un momento magico!

Quel randagio che aveva conosciuto tanto dolore, ora offriva conforto e calore a qualcun altro. Sembrava voler dire: «Non preoccuparti, sono qui con te e ti aiuto».

Da quel momento in poi, Max ed Ethan sono diventati inseparabili. Max è diventato il fedele amico di Ethan e non si è mai allontanato dal suo fianco. In cambio, Ethan ha trovato un compagno che gli ha offerto sempre conforto e calore nei momenti di bisogno.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?