Pubblicità

cane adottato ma riportato al rifugio

Video. Adottano un cane ma lo riportano al rifugio per un motivo che spezza il cuore

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questa cagnetta stata fortunata ad essere adottata, ma purtroppo l'adozione non è durata a lungo...

Annabelle è una piccola cagnolina di rifugio che non ha davvero fortuna. Piuttosto timida, questa quattrozampe è riuscita a far innamorare alcuni adottanti e aveva finalmente la speranza di conoscere una vita più serena.

Sfortunatamente, questa nuova felicità si è rapidamente infranta.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Restituiscono il cane al rifugio

Se tutti gli indicatori sembravano essere positivi affinché Annabelle potesse finalmente conoscere una vera vita familiare, la delusione ha rapidamente cancellato queste prime speranze.

Essendo timorosa, Annabelle ha probabilmente avuto difficoltà ad adattarsi alla sua nuova casa. Bisogna dire che i cani di rifugio spesso hanno bisogno di un periodo di adattamento di alcune settimane per rivelare la loro vera personalità.

Ma evidentemente gli adottanti della piccola cagnolina non hanno avuto la pazienza di aspettare che il cane si rilassasse, e hanno deciso di restituirlo al rifugio perché era troppo pauroso.

@oliviaboblet È la più dolce ed è stata restituita per essere troppo spaventata🥺 #dogs ♬ sonido original - joseph - me

L'adozione giusta!

Olivia Boblet, volontaria in questo rifugio del Massachusetts (Stati Uniti) che ospita Annabelle, ha deciso di mettere in evidenza la piccola cagnolina sui suoi social media condividendo questa triste storia.

Dalle immagini, è chiaro che l'animale non ha alcuna traccia di aggressività e ha semplicemente bisogno di essere rassicurato. Di fronte a questa sequenza vista da oltre 165.000 internauti, c'è da avere le lacrime agli occhi.

Fortunatamente, grazie a questo colpo di proiettore, la cagnetta è stata nuovamente adottata, e speriamo che la vita sia finalmente clemente con lei!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?