Pubblicità

cartello del menù di un ristorante

Era sotto questo cartello che il cagnolino viveva.

© Facebook / Suzette Hall

Video. Va a ritirare la cena al fast food e si trova davanti una sagoma bianca

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

È stato un cliente del fast food che ha chiesto aiuto a un rifugio locale, ma il piccolino viveva lì da più di 3 mesi nell'indifferenza di tanti.
 

Nel luglio 2024, una persona si trovava in coda al drive-through del suo fast food preferito a Los Angeles, in California (USA). 

Proprio in quel momento ha scorto una sagoma che si muoveva sotto la schermata del menù. Era un piccolo cane randagio che sembrava in difficoltà.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Lasciato a se stesso

Questa persona ha immediatamente chiamato il Logan's Legacy 29, un rifugio per cani non lontano fondato da Suzette Hall, per chiedere aiuto.

Non perderti questi video:

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno scoperto un cagnolino abbandonato che dormiva nei pressi del fast food.

Gli operatori del rifugio hanno chiesto informazioni sul cane a una guardia di sicurezza che la lavorava lì e hanno appreso la triste verità sul passato del povero quattro zampe

Erano tre mesi che viveva nei pressi del vicino centro commerciale, solo e spaventato.

Gli addetti alla sicurezza gli davano da mangiare e alla fine il piccolino ha scelto come cuccia il posto sotto al cartello del menù del fast food.

Salvataggio difficile

I soccorritori hanno posizionato le gabbie-trappola con dentro del cibo gustoso, ma il cagnolino non si è avvicinato. Con tanti veicoli che andavano e venivano era spaventato e si è tenuto a distanza.

Dopo ore passate a cercare di catturarlo, gli operatori del rifugio se ne sono andati, decisi comunque a ritornare per metterlo in salvo.

Il mattino seguente, mentre il cane dormiva profondamente, due volontari si sono avvicinati senza fare rumore e sono riusciti a mettergli addosso una coperta imprigionandolo, finalmente.

Ora è felice

Il pelosetto, a cui è stato dato il nome di Coconut, è stato portato direttamente alla clinica veterinaria. Lo staff ha ricevuto notizie confortanti sul suo stato di salute. 

Dopo averlo rasato per liberarlo dal pelo sporco e intrecciato ha avuto l'immenso piacere di guardare Coconut sistemarsi per un bel pisolino in una vera cuccia dopo aver vissuto per tanti mesi all'addiaccio.

Il 7 agosto 2024, Suzette ha portato Coconut in spiaggia e nelle foto qui sotto potete vedere quanto il cagnolino sia felice di essere stato salvato! 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?