Pubblicità

6 cuccioli magri e in cattive condizioni

I 6 cuccioli maltrattati.

© Facebook / Cross Your Paws Rescue

Volontari salvano 6 cuccioli mezzi morti: la sera dopo, il telefono squilla e hanno un'altra brutta notizia

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Non c'è tregua per le associazioni che si occupano di animali in difficoltà, soprattutto in estate quando gli abbandoni crescono a dismisura.

L'associazione Cross Your Paws Rescue, che si trova nella zona di Pittsburgh (USA), ha fatto una terribile scoperta il 5 agosto 2024. 

Lo staff ha condiviso su Facebook le foto di 6 cuccioli «estremamente magri e disidratati», che sono stati portati di corsa dal veterinario per essere esaminati.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Abbandoni estivi

Questi poveri cagnolini erano stati abbandonati in condizioni terribili.

Non perderti questi video:

Dopo una buona notte di riposo, la mattina dopo i piccoli erano molto più vigili e davano nuove speranze ai soccorritori che speravano di vederli sopravvivere dopo tanta sofferenza.

Proprio quando gli operatori del rifugio pensavano di aver visto il peggio, hanno ricevuto una chiamata inattesa e terribile.

Al peggio non c'è mai fine

La sera successiva, Cross Your Paws ha ricevuto una chiamata urgente per un altro cucciolo che aveva la febbre alta ed era nello stesso stato di magrezza e sofferenza degli altri 6 cagnolini.

Il piccolino è stato ricoverato in clinica perché affetto da molteplici problemi di salute. I soccorritori si sono detti pronti a tutto per aiutarlo.

Purtroppo le condizioni dei 7 pelosetti sono gravi e richiedono molte cure costose. Quindi, come tante altre associazioni che si occupano di animali in difficoltà, anche Cross Your Paws dovrà organizzare una raccolta fondi per contribuire a pagare le spese mediche di cui hanno bisogno i suoi piccoli ospiti.

Starà ora alla comunità degli amanti degli animali poter dare una mano a questa lodevole associazione che non ha rifiutato l'aiuto a nessuno di questi poveri animali malati.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?