Pubblicità

Wildschweinfamilie

Un incubo conclusosi con un lieto fine.

© Shutterstock / Privat

Una coppia vede una famiglia di cinghiali: così comincia l'incubo

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Nessuno avrebbe mai pensato che un tranquillo weekend al mare potesse trasformarsi in un tale dramma. Ecco cosa è successo a questa famiglia in vacanza.

 

Passare un weekend primaverile di maggio al mare e rilassarsi: questo era il piano di una coppia di Varsavia, in Polonia. In questa stagione, la spiaggia della tranquilla località balneare di Krynica Morska, sulla fresca penisola, è ancora vuota e silenziosa.

La coppia era impaziente di godersi giorni tranquilli e lunghe passeggiate con il loro cane, un adorabile cucciolo chiamato Kandi. Ma tutto si è svolto in modo completamente diverso da come speravano…Una famiglia di cinghiali appare all’improvviso!

I cinghiali

Un pomeriggio, dal finestrino della loro camera d’albergo, notano una famiglia di cinghiali nelle vicinanze. Gli animali camminano sul prato vicino al mare, apparentemente in cerca di cibo, il ché non è insolito a Krynica Morska. I cinghiali vengono avvistati sempre più frequentemente per le strade, sia qui che in altre città polacche.

Non perderti questi video:

I padroni di Kandi riprendono la scena insolita con il loro smartphone, e poi se ne dimenticano. La sera, Alex esce per una passeggiata con il cane. Non sospetta che quella passeggiata si trasformerà in un incubo. Kandi vuole proteggere il suo padrone!

Ewa racconta l’accaduto: 

Alex è uscito la sera con Kandi e proprio accanto all’edificio dell’hotel è stato attaccato da un cinghiale che era in giro con tutta la famiglia. Il nostro cane, che di solito scappa via subito, lo ha difeso e ha attaccato il cinghiale. Ma così facendo, Kandi si è messo in grande pericolo. I cinghiali hanno concentrato la loro attenzione sul cane! 

Alex non esita a difende il suo fedele amico a quattro zampe: ha attaccato il cinghiale e lo ha distratto, salvando così il cane, che però è fuggito via terrorizzato.

Il lieto fine

Poiché Kandi non conosceva il posto, non è riuscita a trovare la strada per tornare dai suoi padroni. Ewa racconta:

Lo abbiamo cercato in auto per tutta la città e, alla fine, dopo un’ora, lo abbiamo trovato mentre si dirigeva verso il bosco, ferito e coperto di fango.

Per fortuna, nessuno ha subito gravi conseguenze. Alex e Kandi stanno bene ora. Applausi per il cane eroico e il suo protettore umano!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?