Pubblicità

Cane ripreso da una telecamera di sicurezza

Video. La telecamera di sicurezza riprende il cane di famiglia alle 5 del mattino: con lui c'è un ospite

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Succede ai proprietari di cani di essere svegliati per un'uscita mattutina. Ma quando il cane di Tracy torna con un ospite, inizia un'avventura!

Dozer ha l'insolita abitudine di presentarsi a casa di Tracy e fare come se fosse a casa sua.

Per fortuna, è un intruso davvero adorabile!

Un'amicizia inaspettata

Da tre anni Dozer, il cane dei vicini, percorre un centinaio di metri per arrivare a casa sua.

Questa scena, che a qualcuno potrebbe sembrare insolita, è diventata una routine per Tracy e la sua famiglia. Dozer, infatti, con la sua calma leggendaria e il suo carattere docile, va a trovarli più volte alla settimana

A volte fa solo una breve apparizione per giocare con Nelson, il cane di famiglia, e con i figli di Tracy, ma altre volte si autoinvita per passarci la notte.

Questa abitudine si è instaurata molto naturalmente. «All'inizio veniva solo a giocare fuori con i miei figli e con Nelson. Poi ha iniziato ad aspettare fuori dalla porta per entrare, così ho iniziato a dargli dei biscottini», spiega la donna. 

Da allora, il cane è stato accolto calorosamente a ogni visita e non è raro che scelga di rimanere per un pisolino nella camera dei bambini.

Dozer, l'astro nascente di TikTok

Naturalmente i video di Dozer, condivisi su TikTok, sono diventati subito un successo. Un video in particolare mostra Nelson che sveglia la sua padrona alle 5.30 del mattino per uscire, seguito dall'amico a quattro zampe.

Nel video, Tracy apre la porta per far entrare Nelson, prima di esclamare sorpresa: «Dozer, mi hai spaventata!».

La scena ha fatto sorridere molti internauti e il video ha raccolto rapidamente quasi 60.000 like. Da allora, Tracy ha continuato a condividere le avventure di Dozer su TikTok e la popolarità di questo affascinante cane continua a crescere.

Una relazione molto particolare

Ciò che rende unica questa amicizia è la natura stessa di Dozer. Tracy lo accoglie regolarmente in casa sua anche se non è il suo cane. 

I suoi proprietari sono ben consapevoli delle sue frequenti scappatelle

Tracy sottolinea addirittura che, nonostante il forte legame tra lui e la sua famiglia, il cane torna sempre a casa dopo le sue visite. «Anche se lo adottassi, non resterebbe. Ama vagabondare e scegliere le case che ama di più!».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?