Come molti gatti, Bean è un grande “esploratore”. Come racconta la sua umana Maisie al sito The Dodo, il micio ama molto l'avventura. Un po' troppo, in effetti!
In origine Bean era un gatto che viveva in appartamento, anche se la sua proprietaria non ha mai esitato a portarlo a spasso per il quartiere con il guinzaglio.
Case, parchi e pub
Ma tutto è cambiato quando hanno traslocato. Maisie ha deciso di trasferirsi più vicino ai suoi genitori, che vivono in campagna.
Questa è stata una bella scoperta per il suo micio, che ha iniziato a fare la bella vita. Seguendo le orme di altri gatti del posto, Bean si è ritrovato a vagare in varie zone della città.
Ha visitato diverse case del quartiere, è stato nel parco, in due pub, in tre scuole e persino in tre negozi!
E ogni volta che Maisie andava a riprenderlo, l'animale non sembrava affatto felice di vederla: «A volte saltava in macchina e altre volte soffiava e mi mordeva, il che era molto imbarazzante - ma ora non lo fa più e se ne torna a casa da solo».
Nel corso degli anni, il gatto è diventato un po' una star nel suo quartiere: «È un gatto molto amato, non solo dalla nostra famiglia ma anche da molte altre persone della zona», ha concluso la sua proprietaria.