Pubblicità

gatto rosso guarda dentro una scatola

Gatto scopre che qualcuno ha mangiato il suo pasto: il video della vendetta

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Saranno anche amici, ma quando si tratta di cibo non c'è pietà! Ecco come questo micio ha punito il suo simile per avergl rubato il pasto!

I gatti combattono tra loro il più delle volte per il territorio, per difendere i loro piccoli o quando competono per un partner. La ragione di una maggiore aggressività a volte è anche semplicemente la noia.

Nel caso di questi due gatti, Luna e Xeno, era una delle risorse più importanti nella vita di un gatto: il cibo. Luna nota che Xeno aveva sfacciatamente divorato tutto il suo pranzo. Senza esitare, decide di dare una lezione al suo amico. La scena è stata immortalata in un video che ha affascinato gli internauti di tutto il mondo.

Punizione felina

Quando la proprietaria dei due gatti entra in cucina, vede Xeno rinchiuso in una scatola di cartone e Luna in piedi sopra di lui non permettendogli di andarsene. Ogni volta che cercava di lasciare la scatola, Luna spingeva Xeno più a fondo.

Sembrava che Luna stesse punendo Xeno per il suo cattivo comportamento. Proprio come un genitore che dice al figlio di andare nella sua stanza a riflettere al suo comportamento!

Più di 1600 persone hanno commentato il filmato e la maggior parte di loro trova molto divertente il comportamento di questi due mici.

L'autrice del video ha confermato nel suo post che rubare cibo non è ben visto a casa loro, e questa non è la prima volta che si verifica un simile comportamento da parte dei gatti.

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?