Pubblicità

gatta nera

La gattina dalla generosità infinita.

© Facebook /@Rien que pour Eux

Questa gatta viene attirata da urli provenienti dalla strada: il suo riflesso commuove i soccorritori

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

L'associazione Rien que pour Eux ha sede nel sud della Francia e recupera animali randagi dalla strada per regalare loro una vita felice. 

Il 13 settembre 2024, i soccorritori hanno reso omaggio a una gatta il cui comportamento ha toccato profondamente il loro cuore.

Tutto è iniziato con l'abbandono di una micia non sterilizzata. Lasciata fuori alla vita randagia, ha presto dato alla luce una cucciolata di gattini vicino a una strada.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una tragica morte

Purtroppo poco tempo dopo essere diventata madre la gatta è stata investita da un'auto ed è morta, lasciando i suoi micini orfani.

Non perderti questi video:

In quella situazione, i piccoli erano praticamente spacciati. Fortunatamente, un'altra gatta randagia, allertata dai lamenti dei gattini, si è avvicinata a loro per non lasciarli più. Infatti ha iniziato a prendersi cura di loro e a nutrirli come se fossero suoi.

Tuttavia, poiché la gatta era molto giovane e magra, non aveva abbastanza latte per sfamare 9 bocche, dato che aveva anche i suoi figli da tenere in vita.

Sani e salvi

È stata una residente del luogo a notare la famigliola di gattini. Preoccupata dalla loro magrezza, ha contattato l'associazione Rien que pour Eux per segnalare la loro presenza e la loro difficile situazione.

I soccorritori sono intervenuti il prima possibile per portarli in salvo. Mamma e prole sono stati immediatamente rifocillati e ogni giorno che passa sono sempre più forti.

Quando saranno in forma saranno dati in adozione a famiglie che sapranno renderli felici.

Un pensiero particolare alla gattina nera, mamma adottiva di mici orfani, che ha dimostrato un istinto materno che ha commosso migliaia di persone. Una vera eroina dal cuore grande così.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?