La situazione di fronte alla quale si è trovata questa coppia è davvero particolare. Erano le sei del mattino quando il loro cane ha cominciato a piangere ed abbaiare vicino alla loro auto.
Una volta avvicinatisi, la stravolgente scoperta!
Un vero eroe a quattro zampe
Incuriositi dal comportamento del loro cane, la coppia è scesa per controllare se ci fosse un problema con l’auto, ma a prima vista tutto sembrava a posto.
Eppure, il cane continuava a lamentarsi vicino al veicolo. Presi dal dubbio, la coppia ha deciso di aprire il cofano per essere sicuri. Bingo!
In pochi secondi, una minuscola palla di pelo è corsa via dall’auto. In realtà, un gattino era nascosto sotto il cofano dell’auto, ed è proprio quello che il cane cercava di far capire ai suoi umani.
A quel punto, hanno preso il gattino, lo hanno messo al sicuro al caldo e gli hanno dato da mangiare e da bere.
Una nuova vita
Non potendo tenere il nuovo arrivato, Savannah Piccini ha deciso di raccontare questo salvataggio su TikTok, dove ha affascinato oltre un milione di persone.
Tra i suoi follower, uno affezionato da anni ha proposto di adottare l’adorabile palla di pelo.
Un bellissimo e dolce incontro che ha funzionato perfettamente, perché oggi il gattino vive con la sua nuova famiglia per sempre e non ha più nulla da temere per il suo futuro.