Pubblicità

foto di vittoria delle elezioni della famiglia Trump
© tiffanyatrump / X

Dopo la vittoria di Donald Trump, un dettaglio nella sua foto di famiglia sorprende molti

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una foto di famiglia della vittoria di Donald Trump scatena ipotesi e domande in rete. Perché manca chiaramente qualcuno!

All'indomani della schiacciante vittoria elettorale di Donald Trump, la sua famiglia è apparsa con orgoglio in una foto per celebrare la rielezione del capofamiglia.

Tiffany Trump, la figlia del secondo matrimonio di Trump con Marla Maples, ha scritto con orgoglio su X (ex Twitter): «Papà, siamo così orgogliosi di te!».

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La foto di Trump che sta facendo discutere

La foto mostra, oltre agli ospiti come Elon Musk, “tutta la famiglia” o no? Mancano infatti due persone importanti: la futura first lady Melania Trump e... i cani.

Non perderti questi video:

Il fatto che sia Elon Musk, imprenditore e amministratore delegato di X, a festeggiare con i Trump, suscita lo scherno degli internauti. «Elon è stato adottato?», chiediamo ad esempio.

In effetti, si è ipotizzato che Musk potrebbe svolgere un ruolo nella futura amministrazione Trump. Il tempo dirà se questo si concretizzerà.

La grande domanda: dov’è Melania?

L’altra grande domanda è: «Dov’è Melania?» La moglie del presidente appena rieletto resta in disparte. Nell’ultima fase della campagna elettorale è stata vista raramente al fianco di Donald Trump.

La sua inaspettata assenza dalla foto ufficiale di famiglia suscita ora ancora più stupore e dubbi.

Messaggio di Melania

Melania si è rivolta al pubblico con un messaggio su X. «La maggioranza degli americani ci ha affidato questa importante responsabilità», ha scritto, aggiungendo:

«Preserveremo il cuore della nostra Repubblica, la libertà».

Un messaggio che ha subito rassicurato tante persone.

Mancano i cani!

Ma chi se ne intende vede subito che nella foto manca qualcos'altro: uno o più cani. Negli Stati Uniti è quasi una tradizione che i presidenti abbiano uno o più cani al loro fianco. Una tradizione che si è conclusa solo con l'arrivo di Trump alla Casa Bianca, dopo circa 230 anni.

A Washington inizierà quindi un nuovo periodo senza cani. Perché Donald Trump non ha voglia di avere un amico a 4 zampe e nessuno gli farà cambierà idea.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?