Caitlin Elizabeth stava camminando per strada quando ha notato qualcosa di piccolo e peloso che giaceva tra un mucchio di rifiuti.
Avvicinandosi e guardando meglio, si è resa conto che si trattava di un gattino appena nato. La ragazza pensava che fosse morto, ma quando lo ha preso tra le mani ha sentito che respirava ancora.
La vita vince sulla morte
Lo ha preso con sé e portato a casa. La giovane donna si era già occupata di gattini neonati abbandonati allattandoli con il biberon, quindi sapeva cosa l'aspettava, ma era anche preoccupata.
Quell'esserino era così piccolo... Pensava che fosse rimasto fuori al freddo per parecchio tempo ed era impressionata dal fatto che fosse sopravvissuto.
Si era anche resa conto che il povero piccolino aveva lo stomaco pieno di terra, che aveva mangiato per sopravvivere. Questo significava anche che era sicuramente un combattente.
Rifiutato?
Caitlin è tornata sul posto per cercare la madre del gattino, ma purtroppo la gatta non aveva alcuna voglia di occuparsi del suo piccolo. La ragazza ha quindi deciso di farlo lei.
All'inizio non era sicura che ce l'avrebbe fatta, ma una cosa era certa: avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarlo a sopravvivere.
Sta meglio
Caitlin ha poi pubblicato sul suo account TikTok molti aggiornamenti sulle condizioni del piccino: mangiava di gusto e lottava per recuperare le forze. Anche Echo, la gatta di casa, andava a controllare se tutto andasse per il meglio. Pure lei è stata allattata con il biberon da Caitlin.
Il gattino non è ancora fuori pericolo, ma Caitlin ed Echo si prendono cura di lui come meglio possono.
Per fortuna, ora è al sicuro e al caldo, in buone mani. Auguriamo a questo micino una vita felice e piena d'amore!