Pubblicità

Golden Retriever e Babbo Natale

Un incontro speciale tra un cane e Babbo Natale.

© @aaronmarshall73 / TikTok

Video. Un Golden Retriever vuole festeggiare il Natale e modo suo

La redazione

Pubblicato il

In Germania, il cane Arlo incontra Babbo Natale, che però si mostra un po' "freddo". Ma un vero Golden Retriever trova sempre una soluzione.

Il Natale è il periodo dei miracoli, o almeno dei piccoli e divertenti malintesi. Lo dimostra un video commovente che sta diventando virale su TikTok. Il protagonista è Arlo, un Golden Retriever che incontra Babbo Natale, o almeno una versione di lui.

Nel video, il cane di un anno corre entusiasta verso di lui pronto per una bella carezza. Ma poi la sorpresa: Babbo Natale rimane completamente immobile. Incomprensibile per Arlo, dopotutto è - quasi sempre - un bravo cane!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Niente carezze? Allora facciamo così!

Cosa fa il cane quando Babbo Natale non muove un dito? Semplice: prende l'iniziativa. Arlo spinge rapidamente la schiena sotto la mano del suo interlocutore, come per dire: "Se non mi accarezzi tu, mi servo da solo!"

Non perderti questi video:

La tattica creativa del vivace quadrupede non solo entusiasma i suoi proprietari, ma anche la community di TikTok. Con oltre 950.000 visualizzazioni e più di 96.000 like, la missione di Arlo per ottenere coccole è diventata un successo virale in pochi giorni.

Un pupazzo come Babbo Natale - e Arlo ci casca

Arlo in effetti cade nel tranello del pupazzo di Babbo Natale al primo momento, scambiandolo per una persona vera e un portatore di doni. E chi può biasimarlo? Dopotutto, nel periodo natalizio nulla offusca la speranza di ricevere un po' di affetto.

E anche se il dolce Golden non ha ricevuto carezze, ha ottenuto qualcosa di ancora più prezioso: le risate di centinaia di migliaia di persone. Grazie, caro Arlo! Ci hai reso tutti un po' più felici.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?