Pubblicità

cucciolo di cane e neonato

Una scena tenerissima.

© Cute Animals / YouTube

Video. Bebè e cucciolo sono inseparabili e dormono insieme: in 140 milioni assistono al loro pisolino

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Dicono che i cani siano i migliori amici dell'uomo e quindi i cuccioli siano i migliori amici dei bambini. La prova in questo adorabile video!

Più di 140 milioni di persone hanno visto questo video diventato virale su YouTube.

La clip ha come protagonista un'adorabile cagnolina di nome Caille, di 3 mesi, esattamente la stessa età del bimbo che appare accanto a lei.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un'adozione azzeccata

Questa cucciola è stata trovata, ancora con il guinzaglio, probabilmente dopo essere stata abbandonata, nel giardino della famiglia che ha deciso di tenerla.

Non perderti questi video:

Un bel gesto, considerando inoltre che la coppia aveva appena avuto un bebè, con il grande cambiamento che questo comporta.

Amici per sempre! 

Sicuramente i genitori dei due piccoli a 2 e a 4 zampe hanno seguito determinate linee guida per far sì che il rapporto tra loro cominciasse subito bene. Tutto è andato per il meglio, visto che il bimbo e il cane non hanno impiegato molto a diventare una coppia inseparabile.

Il cagnolino non è geloso del bambino, probabilmente perché sono arrivati ​​a casa nello stesso momento, e rimane sempre al fianco del suo "fratellino" anche se lui dorme tranquillamente...

Dapprima a distanza, poi sempre più vicino, Caille finisce per trovare il modo per dormire accanto al suo piccolo amico umano. È solo l'inizio di una lunga amicizia!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?