Più di 140 milioni di persone hanno visto questo video diventato virale su YouTube.
La clip ha come protagonista un'adorabile cagnolina di nome Caille, di 3 mesi, esattamente la stessa età del bimbo che appare accanto a lei.
Un'adozione azzeccata
Questa cucciola è stata trovata, ancora con il guinzaglio, probabilmente dopo essere stata abbandonata, nel giardino della famiglia che ha deciso di tenerla.
Un bel gesto, considerando inoltre che la coppia aveva appena avuto un bebè, con il grande cambiamento che questo comporta.
Amici per sempre!
Sicuramente i genitori dei due piccoli a 2 e a 4 zampe hanno seguito determinate linee guida per far sì che il rapporto tra loro cominciasse subito bene. Tutto è andato per il meglio, visto che il bimbo e il cane non hanno impiegato molto a diventare una coppia inseparabile.
Il cagnolino non è geloso del bambino, probabilmente perché sono arrivati a casa nello stesso momento, e rimane sempre al fianco del suo "fratellino" anche se lui dorme tranquillamente...
Dapprima a distanza, poi sempre più vicino, Caille finisce per trovare il modo per dormire accanto al suo piccolo amico umano. È solo l'inizio di una lunga amicizia!