Pubblicità

Casa in polonia
© KWP Wrocław

Intervento della polizia: un dramma si consuma dietro questa recinzione

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Poniatowice è un tranquillo villaggio della Bassa Slesia, in Polonia. È lì, dietro la recinzione di una fattoria, che si è consumato un dramma.

Le condizioni drammatiche degli animali hanno reso necessario un doppio intervento della polizia.

Un piccolo Shih Tzu in condizioni pietose aspettava di essere salvato. Questo cane da compagnia è fatto per vivere in casa, circondato da esseri umani, non in un canile all'esterno.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Uno Shih Tzu in stato di estremo abbandono

Salvato dalla polizia e dall'associazione Przytul Pyska, il cane viveva in condizioni indegne. Non poteva uscire dalla gabbia e il cibo gli veniva gettato oltre la recinzione.

Non perderti questi video:

Il pelo sporco e arruffato gli copriva la testa al punto che riusciva a malapena a vedere. Questo cane di sei o sette anni ha ora la speranza di una vita migliore.

Secondo intervento per un Labrador sofferente

Il secondo intervento della polizia di Oleśnica è avvenuto nella città di Twardogóra, che conta 6.000 abitanti. Un Labrador color crema di sei anni, molto deperito, aspettava di essere salvato in un canile barricato.

La proprietaria ha ammesso di nutrirlo solo con pane e acqua. Tuttavia, quando è arrivata la polizia, l'animale non aveva nemmeno l'acqua.

I proprietari dei due cani sono accusati di maltrattamento di animali. Rischiano fino a tre anni di prigione. Tuttavia, come hanno dimostrato numerosi casi in Polonia, tali pene vengono raramente comminate.

Fortunatamente, gli animali salvati sono ora al sicuro e hanno una seconda possibilità!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?