È successo tutto così in fretta.
Il 7 luglio, Gabriella Obregon ha avuto un incidente stradale mentre guidava sulla Florida Turnpike negli Stati Uniti.
Un incidente lieve
Secondo le indagini, Gabriella avrebbe perso il controllo del veicolo quando questo è slittato e ha urtato il guardrail. Fortunatamente, alla fine c'è stato più spavento che danno.
Al momento dell'incidente, l'unica preoccupazione di Gabriella riguardava i suoi cani che erano in macchina con lei, Simba e Aslan.
Dopo aver chiamato il numero di emergenza 911 e i suoi genitori, Gabriella è uscita dall'auto e ha aspettato l'arrivo dei vigili del fuoco dietro la barriera di sicurezza.
In buone mani
Una volta che i vigili del fuoco si sono assicurati che la donna fosse al sicuro, hanno controllato le condizioni di salute di Simba e Aslan e li hanno messi in sicurezza.
Nel video condiviso dal canale di notizie Fox 13 Tampa Bay su TikTok il 7 luglio, si possono vedere i vigili del fuoco della contea di Palm Beach portare i due cagnolini tra le braccia.
I vigili del fuoco si sono presi cura di coccolare Simba e Aslan e di sistemarli nel camion dei pompieri accanto alla loro padrona. Fortunatamente, l'incidente ha comportato solo danni materiali. Auguriamo il meglio per il futuro a Gabriella e ai suoi due cagnolini!