Joanito, il dipendente in questione, ha subito avuto dei sospetti e si è affrettato ad andare a controllare. Strappando il nastro adesivo e la corda che circondavano il cartone, Joanito ha trovato un cagnolino terrorizzato, rannicchiato sul fondo della scatola.
Una vita in pericolo
Il povero cane era visibilmente solo da ore. Joanito sapeva cosa doveva fare: ha preso la cagnolina e l'ha messa al sicuro nel rifugio. Una volta all'interno, la cagnolina, successivamente chiamata Hope, è stata esaminata per verificare se avesse eventuali ferite.
La coraggiosa cagnolina ha potuto riposare in un letto confortevole. Questo riposo le ha permesso di riprendersi da questa terribile prova. I giorni sono passati e ha iniziato a guarire e a prendere peso.
Verso un nuovo futuro
Il rifugio PAWS Mauritius ha condiviso la storia della cagnolina Hope in un post sui social media, con l'obiettivo di incoraggiare i futuri proprietari di animali a tentare la fortuna con un cucciolo del rifugio. Poco dopo, un uomo di nome Voshan ha contattato il rifugio dicendo che desiderava incontrare Hope.
Non appena ha incrociato il suo sguardo, ha subito capito che la cagnolina faceva parte della sua famiglia. Oggi Hope è una cagnolina completamente diversa, felice e rilassata con il suo nuovo papà. Auguriamo loro tutta la felicità del mondo!