Pubblicità

Una cagnolina con gli occhi di due colori diversi

Sembra strano, ma questa cagnolina non riesce a trovare una famiglia.

© bordertailsrescue / Instagram

Abbandonata più volte, questa cagnolina sta perdendo la speranza di essere adottata

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Abbandonata più volte nonostante il suo carattere gioioso, la cagnolina McStuffins vive un'attesa infinita dietro le sbarre di un rifugio dell'Illinois (Stati Uniti). 

Lo scorso aprile 2025, McStuffins, una cagnolina dallo sguardo unico grazie alla sua eterocromia, è stata accolta dal rifugio Border Tails Rescue, situato a Northbrook, nell'Illinois (Stati Uniti). 

Dal suo arrivo, la sua energia contagiosa e il suo aspetto irresistibile hanno conquistato una prima famiglia, che ha deciso di adottarla. Ma la gioia è durata poco: solo pochi mesi dopo la sua partenza, McStuffins è stata riportata al rifugio. 

In seguito, la sua storia non ha fatto che ripetersi. Adottata, poi abbandonata, McStuffins si è ritrovata più volte dietro le sbarre. 

A ogni ritorno, le sue speranze di una nuova vita si spegnevano sempre di più, con grande disperazione dei volontari e degli amanti degli animali che la seguono su TikTok.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cagnolina piena di vita, ma ancora in rifugio

Eric e Joey, due creatori di contenuti che mettono in luce i cani di rifugio dimenticati su TikTok, si sono subito innamorati della personalità di McStuffins. Regolarmente sono venuti a trovarla, portandola a correre o a giocare con la palla. Più tempo passavano con lei, più si affezionavano al suo temperamento vivace e affettuoso. 

Un giorno, arrivando al rifugio, hanno creduto a una bella notizia: McStuffins era appena andata via con una nuova famiglia. Ma la speranza è durata poco. Dopo solo 24 ore, era di nuovo nel suo box. Qualche giorno dopo, è arrivata una nuova richiesta di adozione... ma l'adottante non si è mai presentato per incontrarla.

Queste continue delusioni pesano molto su McStuffins. Il personale del rifugio confessa che piano piano inizia a regredire, chiusa da sola nel suo box. La sua energia traboccante, che la rendeva unica, diventa difficile da incanalare. I volontari ricordano però che ha «un'enorme quantità d'amore da dare», ma che deve trovare una famiglia pronta a offrirle lunghe passeggiate e soprattutto un ambiente senza altri animali.

Speranza sempre presente

Nonostante questi colpi duri, i volontari nonché Eric e Joey si rifiutano di perdere la speranza. Ricordano che grazie ai precedenti tentativi di adozione, hanno imparato a comprendere meglio i bisogni di McStuffins. 

La sua famiglia ideale esiste: deve semplicemente essere pronta ad accogliere una cagnolina piena di vita, che non chiede altro che condividere la sua energia e il suo affetto. Tutti sono convinti che, prima o poi, McStuffins troverà finalmente la casa che l'aspetta per sempre.

Te lo auguriamo di tutto cuore, splendida creatura!

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?