Pubblicità

Soccorritore dei cani.

Uno dei soccorritori dei cuccioli che salverà loro la vita.

© @Animal Aid Unlimited, India / YouTube

Video. 3 cuccioli cadono in una buca in un cantiere: terrorizzati dal catrame che li inghiotte

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Nel maggio 2023, i soccorritori di Animal Aid Unlimited in India hanno ricevuto una chiamata da un passante che rimarrà per sempre impressa nella loro memoria.

Con una tragica telefonata, i soccorritori dell'associazione indiana Animal Aid Unlimited sono stati informati che tre cuccioli erano caduti nel catrame caldo di un cantiere.

Il catrame si era poi raffreddato e i poveri cagnolini non riuscivano più a muoversi.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Panico

La situazione era estremamente critica. I soccorritori hanno estratto uno per uno i cuccioli imprigionati e li hanno portati d'urgenza al rifugio. Fortunatamente, sapevano esattamente come aiutarli: avevano già curato cuccioli ricoperti di quella sostanza in passato.

Erano a conoscenza che un bagno con acqua non sarebbe servito a nulla. Dovevano usare un'altra cosa per rimuovere il catrame dal pelo... Servivano bagni nell'olio da cucina.

Un immenso sollievo

I tre cuccioli erano assetati, esausti e affamati. Sono servite diverse pause per nutrire i cagnolini con la siringa, dopodiché il team ha ripreso la pulizia dei piccoli. Dopo tre ore, il loro pelo ha iniziato ad apparire, ma erano completamente esausti.

I soccorritori hanno lasciato che i cuccioli si sistemassero per la notte e hanno ripreso i bagni d'olio il giorno seguente. Al terzo giorno, i cagnolini hanno finalmente ritrovato il loro pelo. E stavano tutti molto meglio. 

I piccolini sono stati chiamati Bingo, Checkers e Parcheesi e sono stati adottati poco tempo dopo, cosa che ha reso felici gli angeli che li hanno salvati. Auguriamo loro un futuro pieno d'amore!

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?