È davvero incredibile! All'improvviso il cucciolo di Rottweiler è diventato più pesante di ben 998 grammi, un record difficile da battere. La sua piccola pancia è rotonda come una palla e così tesa che si teme possa scoppiare da un momento all'altro.
I proprietari portano la cagnolina di due mesi dal veterinario e Natasha Boycheva non resiste alla tentazione di scattare qualche foto di questo caso spettacolare. Le immagini del cagnolino visibilmente soddisfatto le pubblica poi nel gruppo Facebook I love veterinary medicine. Così anche gli altri possono divertirsi con questo caso esilarante.
Il cucciolo è comunque molto soddisfatto
Il Rottweiler si è finalmente saziata per bene. Per essere precisi, ha svuotato completamente un intero sacchetto della spesa e non si vergogna affatto del suo misfatto. Anzi, quando viene portata dai proprietari preoccupati nello studio veterinario, la sua espressione dice chiaramente:
Tuttavia il cucciolo non può evitare il vomito, dato che la piccola non deve avere problemi di salute. E poi arriva un'altra sorpresa: ha ingoiato in un colpo solo sei pacchetti di snack. Non c'è da stupirsi che il cucciolo sembrasse così soddisfatto.