I cani vogliono salire sui nostri divani e sui nostri letti e pensano che sia legittimo... Ma quando i ruoli si invertono, cosa succede?
Ebbene, per Gino, affascinante Bulldog Inglese bicolore, questo apparentemente non funziona in entrambe le direzioni. Quando il suo padrone ha deciso di prendergli in prestito la sua comoda cuccia per un pisolino, la telecamera di videosorveglianza ha catturato la reazione del quattrozampe... E si capiscono molto chiaramente i suoi sentimenti.
Non entusiasta dell'audacia del suo padrone
Se il suo padrone non aveva necessariamente intenzione di appropriarsi del letto del suo cane, si dà il caso che abbia fatto un pisolino improvvisato nella sua cuccia per trenta minuti.
Vedendo ciò, il quattrozampe era esitante: evidentemente non era contento di non avere più la sua cuccia, ma aveva ancora abbastanza delicatezza da non svegliare il suo padrone... E questo regala immagini esilaranti!
Piantato accanto alla sua cuccia, il quattrozampe sembra rimuginare e chiedersi cosa abbia fatto per meritarsi un umano così poco imbarazzato.
Divertiti, gli internauti si sono riuniti in massa per guardare questa sequenza che è stata vista quasi un milione di volte.