Una gatta aveva partorito in una barca. I cuccioli erano nascosti sotto uno dei sedili.
Purtroppo, uno dei piccoli non è sopravvissuto... Tutta la piccola famiglia aveva bisogno urgente di aiuto. Così, i volontari dell'associazione sono intervenuti e una delle famiglie affidatarie si è offerta volontaria per metterli al sicuro a casa loro.
La mamma gatta ha avuto immediatamente fiducia nei soccorritori. È entrata nel trasportino senza discutere. I soccorritori hanno messo i suoi cuccioli vicino a lei nel trasportino e hanno potuto mettersi in viaggio.
Tutto il comfort
Una volta in famiglia affidataria, Aimee ha allestito uno spazio accogliente nella vasca da bagno per la piccola famiglia. È abituata a fare così, per permettere alla mamma gatta di avere un posto nascosto dietro la tenda della doccia.
La mamma gatta, ribattezzata Minnow, era piena di gratitudine per i suoi soccorritori. Faceva le fusa senza sosta, si rotolava sulla schiena e accettava con gioia le carezze sulla pancia. I tre cuccioli sono stati chiamati Lovey, Gilligan e Skipper.
Nuova vita
Grazie all'amore e alla dedizione della loro madre, i cuccioli sono cresciuti bene. Ora sono molto giocherelloni e curiosi. La piccola gatta Lovey ha avuto un problema di salute e ha dovuto essere portata d'urgenza al pronto soccorso. Fortunatamente, se l'è cavata e ha ritrovato rapidamente la sua energia.
Grazie alla dedizione dei volontari e al sostegno della comunità, Minnow e i suoi cuccioli stanno prosperando pienamente in famiglia affidataria. I piccoli sono quasi pronti a spiccare il volo e Minnow è molto orgogliosa di tutto quello che hanno realizzato!