Il gattino è dichiarato come cucciolo di dieci giorni e necessita di cure 24 ore su 24. Purtroppo il rifugio non ha risorse sufficienti. Quando Jamie vede il video, sa che deve fare qualcosa per aiutare. Organizza immediatamente un trasporto per portare il piccolo gattino a casa sua.
Un gattino minuscolo
Quando il gattino arriva, Jamie scopre rapidamente che non ha affatto dieci giorni. Il rifugio si è sbagliato. Jamie nota che il piccolo ha tutti i denti, il che significa che ha quasi cinque settimane!
Inoltre, si scopre che è gravemente denutrito e disidratato. Ha le dimensioni di un gattino di una settimana, ma uno spirito da combattente. Jamie gli dà liquidi e lo aiuta a mangiare, dato che la piccola gatta non ce la fa da sola.
Una vera combattente
Non appena la piccola gatta recupera le forze, si alza sulle sue minuscole zampe e annuncia la sua presenza con un forte e deciso "miao". Jamie la chiama Wednesday, come il personaggio della serie televisiva.
Jamie la nutre ogni tre ore in piccole quantità, giorno e notte. Dopo dieci giorni di cure 24 ore su 24 e molte notti insonni, Wednesday finalmente si sente meglio. Prende peso e diventa più forte. Verso la fine della sua seconda settimana in affido, Wednesday mangia il suo primo boccone di cibo completamente da sola!
Nuova vita
A cause delle sue dimensioni ridotte, Wednesday è davvero forte e coraggiosa. A quasi undici settimane, la piccola gatta è pronta per l'adozione. Non ha idea che la sua futura famiglia si trovi a pochi passi dalla sua casa affidataria...
Una famiglia amorevole, che abita a poche strade di distanza, si innamora perdutamente del gattino. Wednesday si unirà presto a una meravigliosa famiglia di sei persone, tra cui tre cani e un gatto. Non le mancheranno mai amore e attenzioni. Siamo felici per lei e le auguriamo tutto il meglio!