Pubblicità

cane rubato incontra la sua padrona

Un incontro più che commovente quello tra Lord e la sua umana.

© МКП "Щасливі тварини / Facebook

Video. Una donna scoppia in lacrime quando ritrova il suo cane dopo due anni di ricerche

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cane rubato dal giardino della sua proprietaria due anni fa è finalmente tornato a casa dopo un commovente incontro con la sua umana preferita.

All'inizio del 2020, un ricovero per animali in Ucraina ha salvato un cane di grandi dimensioni con gli occhi azzurri dalla strada.

Il corpo magro del povero animale e il pelo rovinato indicavano chiaramente che aveva difficoltà a vivere all'esterno. Fortunatamente, ha avuto una seconda possibilità dopo essere stato curato dal personale del rifugio.

Il salvataggio da parte del team del rifugio

Dopo averlo portato in struttura, i soccorritori erano determinati a trovargli la casa che meritava. Naturalmente non sapevano che il 4 zampe aveva già un'amorevole proprietaria.

Non perderti questi video:

Il personale ha condiviso una foto sui social media per cercare di trovare dei nuovi "genitori" adottivi all'animale. Sebbene il cane non era più molto "attraente" dopo gli anni passati in strada, i suoi occhi blu hanno avuto un effetto magico sugli utenti di Internet, che hanno fatto del loro meglio per aiutare la causa condividendo la sua foto.

In poche ore, la foto del cagnolone ha fatto il giro del web. Qualcuno ha inviato la foto alla donna il cui cane è stato rubato e, dopo aver visto la somiglianza con il suo cucciolo scomparso, la donna ha subito contattato il canile.

Un incontro commovente

Grazie ai social network, il cane smarrito e la sua padrona si sono ritrovati dopo 2 anni. La scena basta a far sciogliere anche i cuori più duri.

Durante la loro riunione, l'eccitazione dell'animale era evidente, scodinzolava costantemente in segno di felicità e si avvicinava sempre più alla sua padrona.

Il rifugio ha poi condiviso il video su Facebook, ringraziando tutti coloro che hanno aiutato Lord a riunirsi con la sua umana.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?