Oggi conosciamo il "piccolo" Buddy, un vitellino adottato da una famiglia di cani che si comporta esattamente come loro. Lo vedrai giocare, correre e persino dondolarsi come se fosse un cucciolo canino qualsiasi.
Con il tempo ha raggiunto i 600 chili, ma i suoi proprietari hanno assicurato che continuavano a trattarlo e coccolarlo come se fosse un cane. Scopriamo la sua storia.
La storia di Buddy
Buddy è un vitellino che è stato salvato dalla coppia Algie, Wayne e Coral, due allevatori residenti nel Nuovo Galles del Sud (Australia). Il suo passato è segnato da un evento sfortunato, poiché ha perso la madre un giorno dopo la nascita. La povera bestia è annegata in un canale vicino alla fattoria dove aveva dato alla luce Buddy.
Così, la coppia ha deciso di prendersi cura del piccolo e affidarlo alle cure della loro dolce cagnolina, un Pastore Tedesco di nome Bada, che aveva appena partorito 11 cuccioli.
Un figlio in più per Bada
La connessione tra Buddy e Bada è stata amore a prima vista. Lei lo ha accettato rapidamente come un membro della sua famiglia e lui si è rifugiato nella sua protezione in modo istantaneo.
L'affetto è stato reciproco, e non solo con la sua "mamma" ma anche con i suoi "fratelli". Buddy è cresciuto circondato da cuccioli canini e ha vissuto come uno di loro giorno dopo giorno.
Un "cagnolino" in più
Con il tempo, Buddy ha imparato i comportamenti tipici dei cani e si comportava esattamente come loro.
Questo "cane" così particolare beveva quasi 4 litri di latte diluito ogni giorno e con il tempo ha raggiunto quasi 600 chili. Coral e Wayne hanno confermato che non avrebbero mai potuto sacrificarlo.