Pubblicità

cane in cucina piena di fango

La prossima volta Kerry non commetterà più quell'errore!

© Facebook @The Paw Club

Tempesta nella notte: torna a casa e rimane sconvolta

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

La grande differenza tra un gatto e un cane è che puoi capire solo guardando gli occhi di Fido che ha fatto qualcosa di sbagliato. Scopriamo cosa è successo.

Kerry Templeton, di ritorno a casa una sera, ha capito che il suo cane aveva commesso un grosso errore. In effetti, la sua Maddie gli aveva lasciato una "simpaticissima" sorpresa in cucina. 

Kerry si è subito resa conto che il suo cane aveva completamente rifatto l'arredamento... ma non necessariamente in modo positivo!

Lo shock quando entra in cucina

Questa donna ha avuto la spiacevole sorpresa di vedere le pareti, il pavimento e gli scaffali e i mobili della sua cucina completamente ricoperti di fango. Era rimasta sconvolta dallo stato della stanza.

Come fa la maggior parte dei cani dopo aver combinato un guaio, anche Maddie guardava la sua padrona con gli occhi languidi, come se capisse la gravità dell'atto commesso e chiedesse scusa.

Dopo aver constatato che c'era comunque qualcosa di divertente nella situazione, Kerry ha pensato di caricare le foto sui social e condividere questa scena incredibile con il mondo.

Tutta colpa di una svista!

Ecco come sono andati i fatti. Kerry nell'uscire di casa quella sera, aveva lasciato la gattaiola aperta - la porticina nella porta di casa che serve a far entrare e uscire i gatti -.

A causa di una pioggia torrenziale, la terra del giardino si è trasformata in fango

Uscendo, Maddie si è trovata coperta di fango e, con l'intento di cercare riparo in casa, ha "ridecorato" l'intera cucina!

Per fortuna, Kerry aveva pensato di tenere chiusa la porta della cucina: un sollievo perché c'era fango solo in una stanza. 

Normalmente, la donna lascia aperta la gattaiola solo quando c'è qualcuno in casa. Ma questa volta si era dimenticata di chiuderla prima di partire... È chiaro che la prossima volta non commetterà più questo errore!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?