Pubblicità

gattino sul lavandino pieno d'acqua

Gattino appena adottato entra in bagno: la scena memorabile (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Questo gattino salvato dalla strada che scopre la felicità di un buon bagno è senza dubbio il video più carino degli ultimi tempi!

È ben noto: i gatti odiano l'acqua. Fare il bagno è generalmente fuori questione per loro. Odiano l'acqua come la peste. Almeno la stragrande maggioranza di loro.

Ci sono ancora alcuni rari esemplari a cui piace sguazzare nell'acqua, specialmente negli stagni, per pescare con le zampe.

Shane-B, un utente di Reddit, ha pensato che il suo gattino dovesse essere uno di quella minoranza di felini amanti dell'acqua, quando il micio è apparso improvvisamente nel suo bagno.

Trovato a vagare per la strada, Shane-B ha deciso di adottarlo. E, vedendo che al gattino sembra piacere fare il bagno, ha pensato di provare qualcosa...

Un bel bagno rilassante, nel lavandino!

Ha lasciato scorrere l'acqua calda nel lavandino e con cura ha adagiato il suo giovane amico a quattro zampe. Shane si era preparata per qualsiasi eventualità... ma non proprio per quello che sarebbe successo dopo!

Perché il gattino non solo ha accettato di lasciarsi immergere nella vasca improvvisata senza mostrare alcuna resistenza, ma appare molto a suo agio in acqua!

L'effetto è così rilassante che le sue palpebre iniziano a socchiudersi e il micio sembra aver voglia di fare un pisolino.

Una clip virale

Una reazione così incredibile che la sua proprietaria ha deciso di filmare la scena. Ha pubblicato il video di pochi secondi su Reddit ed è diventato subito virale.

In effetti, questa adorabile clip è stata vista migliaia di volte da spettatori entusiasti. Non c'è dubbio che il gattino abbia trovato la felicità totale andando a vivere con Shane!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?