Pubblicità

neonato sul girello e cane sul divano

Quanto sono teneri insieme!

© The Pet Collective / Facebook

Video. Bebè osserva il cane sul divano: devi vedere cosa succede dopo!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un bambino felice incontra un cane felice. Quello che i due fanno in un minuto infonde una gioia duratura a tutti coloro che li guardano!

Un neonato è seduto suo girello davanti al divano su cui è seduto un cane. Quello che può sembrare minaccioso per alcuni si rivela in breve tempo uno dei video di cani più carini di tutti i tempi!

Il motivo lo si intuisce subito: entrambi si divertono in totale piacere e sono solo felici di stare insieme.

Un video dolcissimo

Il video mostra un bambino piccolo sulla sua sediolina su ruote mentre ride divertito davanti al cane di casa che gioca con lui.

Non perderti questi video:
 

Questa clip ha intenerito tutti - compresi noi di Wamiz - e non c'è da stupirsi che il pubblico sia sbalordito da così tanta tenerezza!

Una scena molto apprezzata

Su Facebook la clip conta oltre 200.000 reazioni relative all'adorabile duo e il video è stato condiviso più di 20.000 volte!

«Potrei guardarlo tutto il giorno!» oppure «Oh mio Dio, questa risata è troppo dolce!»

Questi alcuni dei commenti degli internauti che hanno apprezzato di buon gusto la visione di tali immagini.

E a te, questa scena allegra e spensierata tra il bambino e il cane che giocano insieme ti ha messo subito di buon umore?

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?