Ogni tanto nasce un animale con sembianze assolutamente uniche dovute ad una mutazione genetica.
Midas, una gattina nata 4 mesi fa in Turchia, ha un aspetto così diverso dagli altri gatti che non ha smesso di fare scalpore su Internet.
La gatta Midas è nata con quattro orecchie!
Quando la proprietaria di Midas ha condiviso una foto della sua amata micia, molti internauti sono rimasti sbalorditi. È difficile capire cosa abbia fatto esattamente Madre Natura con questo piccolo quattrozampe.
Midas non assomiglia a nessun altro gatto: a causa di una mutazione genetica, la dolce gattina non ha una, ma due paia di orecchie!
Probabilmente uno dei suoi genitori aveva questo tratto e la piccola lo ha ereditato, ma in ogni caso non rappresenta alcun problema di salute per lei.
Tuttavia, Midas non riesce a sentire meglio grazie alle sue orecchie aggiuntive, come alcuni avrebbero sospettato.
Midas è speciale come tutti gli altri!
Le due piccole orecchie, che sporgono leggermente ad angolo dai padiglioni auricolari "normali", non sono altro che un simpatico accessorio, per così dire.
In ogni caso, gli utenti di Internet sono entusiasti. Su Instagram, Midas ha quasi 70 mila follower e tutti la adorano!
E non soltanto per le sue orecchie in più!
Due cuori pieni d'amore...
Midas non ha solo quattro orecchie ma anche... due cuori! Sul suo adorabile pancino è in effetti possibile notare una macchia di pelo bianca a forma di cuore!
È davvero uno spettacolo della Natura questa gattina!
Anche noi amiamo questo micio speciale e, soprattutto, siamo d'accordo con il suo messaggio che, al di là dell'aspetto fisico, tutti gli animali possono riempire la tua vita di amore!