Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane insegue disperatamente un'auto di turisti: una corsa per la vita (Video)

cane bianco e beige insegue un'auto dog-happy

La cagnolina non si lascia sfuggire l'occasione della sua vita!

© YouTube @SWNS

A volte, è solo una questione di destino. Quando questa cagnolina randagia ha visto passarle davanti quell'auto, ha capito che doveva inseguirla.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Qualche mese fa, durante l'estate del 2021, una coppia stava percorrendo in macchina le strade della regione di Granada in Spagna.

Mentre si trovavano in una stradina di campagna deserta, hanno visto un cagnolino che correva freneticamente dietro la loro auto.

Fermatevi!

All'inizio, i due hanno pensato che i suoi proprietari fossero nei paraggi. Ma quando si sono resi conto che la bestiola continuava a correre dietro alla loro vettura, hanno capito che stava cercando di attirare la loro attenzione e di farli fermare.

La coppia ha cercato i possibili padroni del cane, una femminuccia, in tutta la zona, ma nessuno sapeva a chi appartenesse quell'animale che purtroppo non aveva neanche il microchip.

I due hanno quindi capito che la povera cagnetta era stata probabilmente abbandonata su quella strada. Così, anche se già proprietari di gatti, hanno preso una grande decisione... adottare il loro primo cane!

Nuova vita all'insegna dell'avventura

L'hanno chiamata Moxie e oggi la pelosetta accompagna i suoi nuovi genitori in tutti i loro spostamenti.

È una cucciola piena di energia e amante dell'avventura, quindi non avrebbe potuto trovare una sistemazione migliore visto che i suoi umani amano molto viaggiare.

E come se non bastasse, Moxie è anche innamorata pazza dei suoi fratelli felini! I suoi proprietari dicono che lei si crede proprio un gatto, tanto è vero che si intrufola senza vergogna nella lettiera dei mici!

Moxie ti auguriamo una bellissima vita, quella che hai inseguito a perdifiato per non fartela sfuggire!

C'è un cane che ti aspetta! Dai un'occhiata alla nostra rubrica Adozione!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare