Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Golden si arrabbia quando vede che la nonnina è vittima di uno scherzo (Video)

cane golden retriever e nonnina seduti vicini dog-wow

Questo cagnolino difende la sua nonnina umana con molta foga. Le immagini di quello che è successo vi farà morire dalle risate!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Se avete un cane in casa, probabilmente sapete già che questi animali sono le creature più leali dell'universo e farebbero di tutto per difendere la loro famiglia.

Ebbene, quello che fa questo Golden Retriever ci mostra proprio questo nobile aspetto della natura canina: la situazione che vediamo nel video oltre che divertente è particolarmente commovente perché si tratta di uno scherzo cattivello fatto ad una nonnina.

Cosa hanno fatto alla nonna e come ha reagito il cane? Ve lo diciamo subito!

Scherzo di cattivo gusto

Nel video che è diventato virale sui social possiamo vedere una vecchina seduta sul divano con un Golden Retriever accanto. Davanti a lei si trova invece un ragazzo con un piatto di frutta.

Il ragazzo infila un lungo stecchino in un pezzo di frutta e lo avvicina al cane che con la zampa gratta il braccio della nonnina.

Allora il giovane porta il pezzo di frutta davanti al viso della donna, ma quando lei apre la bocca per ricevere il boccone lui si ferma e se lo mangia lui!

Quando è troppo è troppo!

Vedendo ciò, il cucciolo si arrabbia talmente tanto che si avventa contro il ragazzo e con le sue zampe gli dà una serie di scapaccioni così forti da farlo cadere per terra! La vecchina, divertita, non può trattenere le risa!

Il video è stato pubblicato su Twitter e ha già più di 8 milioni di visualizzazioni e naturalmente tantissimi sono stati anche i commenti. Un utente dice:

«Lo adoro. È più educato il cane che l'umano. Quanto abbiamo da imparare da loro».

Guarda il video di quello che è successo qui sotto:

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare