Pubblicità

gattino grigio che cammina sulla strada

Video: Il ragazzo si allontana dal gattino quando vede cosa spunta da dietro

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo ragazzo è rimasto sorpreso quando ha cercato di aiutare un gattino bisognoso e ha finito per ottenere molto di più di quanto si aspettasse.

Robert Brantley stava guidando la sua auto lungo una strada di campagna quando ha visto un gattino grigio che vagava da solo.

Preoccupato per l'incolumità del micio, Robert è sceso dalla macchina e ha preso il gattino. Sapeva che in quel momento lo avrebbe portato a casa con sé. Poco dopo, però, ha cambiato idea.

Una grande sorpresa

Quando ha alzato di nuovo lo sguardo, si è accorto che c'erano tre piccole macchie bianche nascoste nell'erba vicino alla strada: erano altri tre gatti!

Ma poi ce n'erano altri due, e poi ancora altri tre, finché c'erano circa una dozzina di gatti che miagolavano tutti rumorosamente ai piedi di Robert.

Si sente Rob esclamare:

«Non posso prendervi tutti!», a cui seguono varie esclamazioni sbalordite.

L'arca di Roberto

Ma niente paura, Robert ha un cuore tenero e, sebbene fosse scioccato da quanti gattini ci fossero effettivamente là fuori, non ha esitato a salvarli tutti.

In un video successivo, i gattini possono essere visti mentre si sentono a casa nel suo camion!

Non disponiamo di ultimi aggiornamenti per adesso, ma immaginiamo che gli animali stiano andando dal veterinario o in un rifugio.

Una cosa è certa: Robert ha salvato loro la vita!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?