Nell'ottobre 2017, un uomo che stava facendo trekking ha sentito dei lamenti provenire dal bosco. Quindi ha deciso di andare a vedere di cosa si trattasse.
Arrivato sul posto si è trovato davanti un sacco che si muoveva in tutte le direzioni.
Cosa c'è in quel sacco?
Senza un attimo di esitazione, l'uomo ha aperto l'involucro e vi ha trovato un povero gatto rosso, terrorizzato e purtroppo in pessime condizioni di salute.
L'uomo ha liberato rapidamente l'animale da quella prigione mortale e una volta osservatolo da vicino si è accorto che il felino non solo era spaventatissimo ma aveva anche difficoltà a respirare correttamente.
Poiché il micio continuava a lamentarsi il soccorritore ha deciso di portarlo subito in una clinica veterinaria.
Una nuova vita
Dal veterinario hanno scoperto che si trattava di una femminuccia. La gattina è stata curata con farmaci adeguati e a poco a poco ha ripreso a mangiare di gusto, divorando in pochi secondi tutto ciò che le veniva messo davanti!
Nel giro di qualche giorno la micia ha ripreso le forze e il suo pelo ha riacquistato lucentezza. Non appena guarita completamente è stata proposta all'adozione, pronta per iniziare una nuova e meritata vita con una famiglia che l'avrebbe amata per sempre.
Purtroppo non si è mai saputo chi sia stato in grado di compiere questo atto immondo.