Pubblicità

immagini di cani in autunno

Queste immagini di cani in autunno vi dimostreranno il loro amore per questa stagione.

© Irina Nedikova / Shutterstock

5 immagini di cani in autunno che si divertono

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

aggiornato il

Queste immagini di cani in autunno immortalano l'amore unico tra il nostro amico a 4 zampe e la nuova stagione. Vedere per credere!

L'autunno è una stagione magica e il cane lo sa, per questo la ama. I suoi colori, le foglie secche che colorano i prati e l'aria fresca, sono il paradiso terreste per il nostro amico Fido, che adora correre e saltellare in mezzo alla vegetazione, giocando con l'erba prima dell'arrivo del freddo invernale.

A confermarlo una serie di immagini di cani in autunno, che mostrano alcuni adorabili amici a quattro zampe intenti a godersi il cambio di stagione.

1. La felicità di correre tra le foglie

I cani amano correre tra le foglie d'autunno​​​​​​. ©trofalenaRV / Shutterstock

Con l'arrivo dell'autunno tra i passatempo più divertenti per il nostro cagnolone c'è la corsa tra le foglie che scricchiolano sotto le zampe.

Lo svolazzare della vegetazione al passaggio veloce ed eccitato del cane, lo rende euforico come un cucciolo. Uno dei motivi più grandi per cui il cane ama l'autunno è proprio questo.

2. Un morbido tappeto di coccole

I cani amano star sdraiati sulle foglie autunnali. ©Lazareva Daria / Shutterstock

Le foglie autunnali non sono fatte solo per correre e giocare, ma anche per posarci su il posteriore e rilassarsi su un morbido tappeto naturale rotolandosi per terra.

Il contatto con la terra e la vegetazione fresca è un toccasana per il cane, soprattutto se è abituato a vivere in appartamento e le consuete passeggiate si svolgono sull'asfalto delle strade cittadine.

3. Giochiamo a nascondino?

I cani amano giocare tra i mucchi di foglie! ©Rita_Kochmarjova / Shutterstock

Quanto si diverte il cane a nascondersi tra i mucchi di foglie colorate che trova nel parco? Un'infinità!

Scavare in giardino e farsi una buchetta tra il fogliame è uno dei giochi che più ama e che la stagione autunnale gli permette di fare. Lasciatelo sfogare, vederlo così felice non ha prezzo!

4. In autunno si cambia look!

Non servono per forza dei vestiti per creare look divertenti! ©Elya Vatel / Shutterstock

L'autunno è l'inizio dei primi freddi e di una nuova stagione e come ogni nuova partenza si ricomincia dal look! Scherzi a parte, ruzzolarsi tra le foglie crea delle situazioni così divertenti, che è impossibile non immortalarle in una foto perfetta.

Così può capitare che il nostro cane, non importa se di taglia piccola o grande, si imbatta in una foglia grande quasi quanto lui o più, che gli finisca per casualità, a mo' di collana! Un cambio look decisamente bizzarro!

5. Mordicchiamo le foglie!

I cani si divertono a mordicchiare le foglie. ©Ksenia Raykova / Shutterstock

Ci sono, poi, alcuni cani che amano giocare con le cose che fanno rumore non appena addentate, come la carta di giornale, le bottiglie di plastica e...le foglie autunnali!

In questo caso il gioco è ancora più divertente perché, cadendo dagli alberi o svolazzando durante il passaggio euforico del nostro cane, diventano una "preda" da rincorrere e prendere al volo!

Altri consigli

Cosa ne pensi di questo articolo?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?