Pubblicità

Cagnolina-tra-le-braccia-di-una-volontaria

Dalle stalle alle stelle!

© Rachel Barron / Facebook

Salvano un cane, quando l'indomani lo vedono rimangono a bocca aperta

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Una cagnolina vaga per la città per mesi, impaurita e sola, finché viene trovata e salvata dai volontari di un rifugio americano.

Little Layla, questo è il nome della cagnolina di Beaumont, città del Texas, trovata a girovagare senza meta per le strade fredde della città.

I volontari non hanno esitato un attimo a toglierla dalla strada e portarla al rifugio.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La cagnolina vagabonda che sorride alla vita

Inizialmente la cagnolina era diffidente e impaurita, il mattino dopo, però, tutti rimangono a bocca aperta.

Non appena Layla ha capito di non essere più pericolo, ha ringraziato i suoi salvatori donando loro un magnifico sorriso rilassato e felice. Un sorriso che ha scaldato i cuori di tutti i presenti.

La veterinaria Rachel Barron allora, prendendo in mano il cellulare, decide di filmare questa scena commovente e pubblicarla sui social.

Il video diventa virale ed il sorriso di Layla oltrepassando l’oceano, arriva fino a noi, «Era come se Layla sapesse di essere in buone mani», disse Rachel, «e ora il cagnolino ha rubato i cuori di tutto il mondo con questa dolce espressione».

Un’adozione meritata

Guardando il video, sono state numerosissime le richieste di adozione, ma solo Nicole Toney e suo marito, colpiti da questo sorriso, riescono ad adottare la cagnolina.

Oggi Little Layla, oltre ad avere una casa e dei padroni amorevoli, ha anche cinque nuovi fratelli: due cani e tre gatti.

Tutti insieme, formano una famiglia a tutti gli effetti e, a sentire Nicole, ormai Layla corre, salta e gioca con tutti i suoi fratelli.

«Si sta davvero ambientando così bene», ha detto Toney. «Si accoccola proprio accanto al viso di mio marito e si addormenta lì. È così dolce e, abbiamo notato che sorride anche quando dorme».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?