Prima di partire per il suo matrimonio, Rosie avverte la sua dog sitter che è stato istallato un dispenser di crocchette per i suoi cani, munito di fotocamera.
Ciò fatto, la donna parte a cuor leggero. Durante la cerimonia, però, Rosie riceve un messaggio sull’applicazione collegata alla telecamera.
Una videocamera molto utile
Incuriosita, apre il video e scopre che in casa sua c’è un estraneo: il fidanzato della sua dog sitter. Senza il minimo imbarazzo, i due innamorati si godono la casa di Rosie divertendosi, invece di prendersi cura dei quattrozampe.
La situazione peggiora quando, visualizzando altre immagini, si vede la dog sitter diverse volte completamente nuda che cammina in giro per casa mentre il suo compagno guarda in TV!
La giovane donna, dal canto suo, risponde alle accuse della sua datrice di lavoro semplicemente che in quel momento aveva caldo e, per rinfrescarsi, preferiva camminare nuda.
Inoltre, contrariamente a quanto era stato previsto, i cani sono stati fatti uscire solo per 5 minuti al giorno mentre l'impegno era quello di fare passeggiate di 30-60 minuti.
La denuncia
Naturalmente, Rosie ha deciso di denunciare l’accaduto alla società attraverso la quale aveva assunto la dog sitter. Quest'ultima è stata sospesa e l'azienda ha accettato di pagare le spese di pulizia e del cambio della serratura.