News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane entra nella camera del neonato e fa qualcosa che li segna a vita

cameretta-bambina-lettino-e-cane © Facebook @Sara Lewin Lebwohl

Quando i genitori stanchi e provati dalle lunghe giornate di lavoro scoprono quello che fa il piccolo cane di famiglia Prince con la neonata di casa, non possono che rimanere sbalorditi.

Di Coryse Farina, 27 set 2019

Il sonno dei neonati non è sereno e tranquillo come si potrebbe immaginare. Non tutti però, hanno la fortuna di avere un essere speciale in casa pronto ad aiutarli. 

Un vero e proprio principe per Halle

Di risvegli notturni a causa del sonno disturbato ne sanno qualcosa Sara Lebwohl e suo marito Zach. I due, da circa due anni, hanno messo al mondo la piccola Halle e, come qualsiasi genitore, devono far fronte a tutte le fasi della crescita della bambina. 
Da qualche tempo quindi, Sarah e Zach hanno deciso di insegnare ad Halle a dormire nella sua cameretta. Non sapevano che qualcuno di molto fidato li avrebbe aiutati in questa impresa.

 

Sundays are for snuggles 🐶❤️👶 #twoweeksold #today #prince #princesshalle

Posted by Sara Lewin Lebwohl on Sunday, November 5, 2017


Il piccolo aiutante si chiama Prince e secondo ciò che racconta Sara, il cane ha subito capito che Halle fosse fragile e piccola, quindi doveva proteggerla.
Prince, infatti, non appena sente la bambina agitarsi nel letto, corre nella sua cameretta e cerca di calmarla, permettendo in tal modo sia alla piccola di riaddormentarsi, sia ai suoi genitori di non alzarsi dal letto più volte durante la notte. 
Sembra proprio che la bambina abbia una fiducia incommensurabile nel cane e basta la sua vicinanza per renderla più tranquilla.

 

 

Posted by Sara Lewin Lebwohl on Saturday, July 6, 2019

Una meravigliosa routine per tutti

La routine di Prince ed Halle non ha potuto che insospettire i genitori che, dopo aver messo una telecamera, hanno scoperto cosa si nascondeva dietro quelle lunghe ore di sonno: «Grazie a Prince abbiamo guadagnato minuti preziosi, se non proprio ore di sonno in più. Non appena entra nella sua cameretta, sappiamo bene che Halle è in buone zampe e possiamo riposarci un po’», spiega Sara. 
Insomma, un vero e proprio babysitter a quattro zampe che tutti vorrebbero!