Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Pensa di vedere un cane alla finestra, ma si tratta di ben altro (Video)

palazzo con finestre dog-wow

Che paura che avrà avuto!

© Facebook @Ida Shareena

Una donna vede qualcosa muoversi a casa della vicina e quello che scopre la lascia senza parole: la testa di un animale sembra uscire dalla finestra!

Di Nina Segatori

Pubblicato il , aggiornato il

Una donna malesiana è rimasta sconvolta quando dalla finestra di casa sua ha visto qualcosa muoversi in casa della sua vicina.

Quando si è accorta che quello che sembrava un animale non era un cane, ma un orso, è corsa a filmare la scena.

Un incredibile compagno di stanza

Incredula, la donna ha preso il suo smartphone e ha iniziato a filmare, consapevole del fatto che se non avesse avuto delle prove, nessuno le avrebbe creduto. Immediatamente ha caricato il video su Facebook che è diventato virale in pochissimo tempo.

Quando la polizia ha scoperto la clip ha prenso immediatamente provvedimenti. Perché quell'animale, che guardava spuntava fuori dalla finestra, non era un cane, come all'inizio aveva detto la vicina di casa.

L'orso e la star della tv

In verità, era un orso malese, specie protetta e in pericolo di estinzione. A custodirlo in casa sua era Zarith Sofia Yasin, cantante e star dei reality molto conosciuta in Malesia.

Lo scherzetto, però, non le è costato poco: Zarith ha passato qualche ora in galera, per poi però essere scarcerata provvisoraimente in attesa di giudizio. 

Un incontro surreale

La storia ha dell'incredibile: tre settimane prima la cantante aveva visto l'orso sul ciglio di una strada che stava percorrendo con la sua macchina.

All'inizio pensava fosse un cane così l'ha preso e portato a casa, ma poi con il passare dei giorni si è accorta che effettivamente era un orso.

Ormai però si era troppo affezionata all'animale e non voleva separarsi da lui. La giustificazione della ragazza, però, è stata ancora più surreale della vicenda in sé: voleva nutrirlo perché gli animali dei circhi sono sempre troppo magri e preparargli delle leccornie tutte per lui!

 

Singer Zarith Sofia Yasin told a Malay daily that she mistakenly thought that the bear she "rescued" was a dog. "It was...

Posted by Raaga (Malaysia) on Sunday, June 9, 2019
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare