Pubblicità

telecamere di sorveglianza

Tutto ha un motivo!

© Shutterstock (immagini di repertorio)

Video. Arriva sempre tardi a lavoro: le telecamere rivelano il motivo

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il

Una donna è preoccupata perché non riesce mai ad arrivare puntuale a lavoro. La sua sveglia non suona e, presto scopre il motivo.

Per una giovane coppia di fidanzati brasiliani, la mattina è un vero dramma: dormono fino a tardi perché la sveglia del cellulare non suona, anche se entrambi sono sicurissimi di averla impostata.

La donna per questo rischia di perdere il lavoro perché capo e colleghi pensano sia la solita scusa già sentita, soprattutto perché accade ogni giorno.

Onesti o bugiardi?

Disperata, la coppia ricorre a un'ultima soluzione: installare una telecamera in camera da letto con la speranza di capire cosa succeda la notte e perché la sveglia del cellulare non funziona.

Non perderti questi video:

Il video mostra effettivamente che i due non sono dei bugiardi, anche se ciò che vedono è incredibile: il misterioso sabotatore è il loro gatto Joaquim.

Gatto dispettoso

Il gattone alle prime ore dell'alba si intrufola in camera e salta sul comodino, iniziando a giocare con il telefono. Con le zampe, Joaquim gratta sul touch screen dello smartphone e in qualche modo riesce a togliere la sveglia, modificando le impostazioni.

Tutto finisce con tante risate e un pizzico di orgoglio per quel felino così intelligente, che per una dose extra di coccole inventa di tutto. L'unica soluzione? Comprare una vera sveglia

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?