Per una giovane coppia di fidanzati brasiliani, la mattina è un vero dramma: dormono fino a tardi perché la sveglia del cellulare non suona, anche se entrambi sono sicurissimi di averla impostata.
La donna per questo rischia di perdere il lavoro perché capo e colleghi pensano sia la solita scusa già sentita, soprattutto perché accade ogni giorno.
Onesti o bugiardi?
Disperata, la coppia ricorre a un'ultima soluzione: installare una telecamera in camera da letto con la speranza di capire cosa succeda la notte e perché la sveglia del cellulare non funziona.
Il video mostra effettivamente che i due non sono dei bugiardi, anche se ciò che vedono è incredibile: il misterioso sabotatore è il loro gatto Joaquim.
Gatto dispettoso
Il gattone alle prime ore dell'alba si intrufola in camera e salta sul comodino, iniziando a giocare con il telefono. Con le zampe, Joaquim gratta sul touch screen dello smartphone e in qualche modo riesce a togliere la sveglia, modificando le impostazioni.
Tutto finisce con tante risate e un pizzico di orgoglio per quel felino così intelligente, che per una dose extra di coccole inventa di tutto. L'unica soluzione? Comprare una vera sveglia!