News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Dimenticano il cibo per il gatto e grazie a lui sono milionari (Video)

vincitori di lotteria con il gatto portafortuna
© Facebook @Notts TV

Una coppia di coniugi inglesi in viaggio con l’auto si ferma per fare rifornimento: avendo dimenticato di acquistare il cibo per il gatto, torna indietro, e viene baciata dalla fortuna.

Di Serena Esposito , 19 ago 2019

Andrew e Paula Hancock sono in viaggio in auto. Quando ripartono dopo la sosta per il rifornimento di carburante, si accorgono di aver dimenticato qualcosa.

Il fortunato acquisto

Tornati indietro per comprare del cibo per Shortcake, il loro gatto, Andrew e Paula si lasciano andare al capriccio di acquistare anche un biglietto gratta e vinci. L’imprevista sosta per il micio, ha portato loro ben 1.000.000 di sterline! Mai avrebbero immaginato che il loro Shortcake fosse così fortunato, non avendo mai avuto particolare fortuna.

Una nuova vita

È stato quindi grazie al loro gatto, che Andrew e Paula hanno avuto la possibilità di iniziare una nuova vita, uscendo da problemi finanziari e da altre preoccupazioni dovute al denaro. Per il momento la coppia non ha ancora fatto particolari spese, a parte uno smartphone per il figlio, ma l’intenzione è quella di viaggiare. Nel frattempo, il fortunato Shortcake – diventato famoso per la vicenda – avrà il suo riconoscimento goloso, mangiando prelibato cibo di lusso.

 
Lottery 130819

Watch: The Mansfield couple who won a million pounds - all because of their cat. While he nipped out to get some cat food, Andrew Hancock thought he'd buy a Monopoly scratchcard while he was at it... And the couple have attributed their win to their pet cat Shortcake!

Posted by Notts TV on Tuesday, August 13, 2019