News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever viene castrato poi prende un peluche e... (Video)

cane con peluche
© Instagram @barleyboy

Barley è un Golden Retriever che è stato castrato. Un giorno, in giro con i padroni da Ikea, il quattro zampe decide di prendere un peluche che gli somiglia molto e poi...

Di Serena Esposito , 30 ago 2019

Da quando i suoi padroni Zita Butler e Marc Wisselo hanno acquistato un peluche al negozio di mobili svedese, Barley non l’ha mollato un secondo: sono inseparabili.

Un mini-me 

Barley, meraviglioso Golden Retriever residente ad Amsterdam con i suoi padroni, si è affezionato tantissimo ad un piccolo peluche IKEA che gli somiglia molto. Il piccolo Fluffy lo accompagna in ogni cosa: quando dorme, quando gioca, quando guarda la tv sul divano.

I proprietari di Barley hanno deciso così di fare una scorta di peluche IKEA per sostituire Fluffy in caso di usura, scelta che si è rivelata molto saggia, visto che il cucciolone non va nemmeno in vacanza senza il suo mini-me.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Barley (@barleyboy) on

Fluffy e Barley nella gioia e nel dolore

Il fondamentale ruolo di Fluffy nella vita di Barley è emerso quando il cane è stato castrato e ha dovuto indossare il collare elisabettiano, cosa che proverbialmente provoca grande disagio ai nostri amici a 4 zampe.

I suoi padroni per rincuorarlo hanno montato un paralume sul peluche, in modo da renderlo quanto più simile possibile al cane. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Barley (@barleyboy) on


Vedendo l’amico nella sua stessa condizione Barley ha trovato un po’ di conforto, ma non è tutto: ha iniziato a prendersi cura del piccolo amico “malato” per una intera settimana. Hai letto qualcosa di più tenero oggi?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Barley (@barleyboy) on